Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

L’infoday previsto per mercoledì 23 ottobre è rimandato a data da definire a causa dell’allerta meteo.

Lo sportello mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara, in collaborazione con il Comune di Aulla, organizza un Infoday per Mercoledì 23 ottobre alle ore 16:00 presso la Sala Giunta del palazzo comunale, in Piazza Gramsci 24, ad Aulla.

Durante l’incontro verranno presentate le misure di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani: come attivare i Tirocini e Praticantati retribuiti, le opportunità di Fare Impresa per l’imprenditoria giovanile e femminile, le misure Studio e Formazione, aiuti alle imprese per l’occupazione, il contributo all’affitto del bando Casa e il Servizio Civile Regionale.

Sono invitati a partecipare all’evento sia i giovani dai 18 anni in su, sia i titolari d’azienda, artigiani, associazioni, cooperative ed enti pubblici e privati che sono interessati a conoscere meglio le opportunità che il progetto Giovanisì mette a loro disposizione.
La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni potete contattare lo sportello mobile della Provincia chiamando il numero 0585/816633 oppure scrivendo una mail a massacarrara.provincia@giovanisi.it

Per scaricare la locandina clicca qui