Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si rinnovano gli appuntamenti dello Sportello mobile di Giovanisì nei comuni di Montemurlo e Carmignano della Provincia di Prato. Il referente dello sportello mobile darà informazioni e orientamemento sulle misure previste dal progetto Giovanisì della Regione Toscana: Tirocini, Lavoro, Fare Impresa Casa, Servizio Civile, Studio e Formazione.

Montemurlo
Il nuovo calendario comincia lunedì 23 settembre dalle 15 alle 18 a Montemurlo presso il Centro Giovani Don Milani in piazza Don Milani, con cadenza bisettimanale. I successivi incontri si terranno infatti il 7 e 21 ottobre, il 4 e 18 novembre, il 2 e 16 dicembre  sempre negli stessi orari.

Carmignano
Da giovedì 26 settembre con cadenza bisettimanale, dalle 15 alle 18, lo sportello sarà aperto a Carmignano, presso lo Spazio Giovani di Comeana, Piazza C. Battisti, 17.
I successivi appuntamenti si terranno quindi il 10 e 24 ottobre, il 7 e 21 novembre, il 5 e 19 dicembre.

 

Come contattare il referente Giovanisì della Provincia di Prato
Oltre agli orari di apertura sopra descritti, è possibile rivolgersi al referente dello sportello mobile della Provincia di Prato per appuntamenti e informazioni attraverso i seguenti contatti: prato.provincia@giovanisi.it o al tel. 0574/534564 (lun. e giov. ore 9-13).

Infine il progetto Giovanisì della Regione Toscana è disponibile per raggiungere i giovani della Provincia di Prato nei modi più informali e vicini alle esigenze dei diversi soggetti: infatti chi fa parte di un’associazione, di un gruppo informale, di una categoria o sta organizzando un’iniziativa rivolta ai giovani e si pensa possa essere utile ospitare il progetto Giovanisì, è possibile richiedere la presenza del referente dello sportello mobile provinciale che potrà partecipare all’iniziativa e illustrare le diverse misure messe in campo per i giovani dalla Regione Toscana.