Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Lo sportello mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara, in collaborazione con i Comuni di Carrara, Massa e Montignoso, organizza un ciclo di Focus Tematici – ncontri di approfondimento sulla misura del progetto Giovanisì della Regione Toscana – sul nuovo bando per il Servizio Civile Regionale.

Queste le date e i luoghi degli incontri:
Lunedì 9 settembre a Carrara, ore 16:00 presso la Biblioteca Comunale di Piazza Gramsci;

Martedì 10 settembre a Massa, ore 10:30 presso la Biblioteca Civica di Piazza Mercurio;

Martedì 17 settembre a Montignoso, ore 16:30 presso Villa Schiff, in via Fondaccio.

Durante gli incontri verrà presentato il nuovo bando del Servizio Civile Regionale per la selezione di 2.034 i giovani da impiegare nei progetti presentati nelle quattro aree tematiche: area generale, amministrazione della giustizia, immigrazione e carta sanitaria elettronica. Il bando è aperto ai giovani dai 18 ai 30 anni (compiuti) e fino ai 35 anni (compiuti) per i soggetti disabili. Le domande si possono presentare entro il 24 settembre p.v.

I progetti che si svolgeranno nella Provincia di Massa Carrara verranno presentati nello specifico dai responsabili di progetto che saranno presenti, a cui sarà possibile rivolgere domande dirette.
La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni scrivete a massacarrara.provincia@giovanisi.it oppure visitate il portale di Giovanisì all’indirizzo www.giovanisi.it