Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Lo sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze, in collaborazione con l’Associazione Agrado e il Comune di Vinci (FI) , promuove un INFODAY di presentazione del progetto Giovanisì della Regione Toscana che  si terrà Mercoledi 17 Aprile alle ore 18,  presso  “Il Centro”, centro di aggregazione giovanile a Sovigliana, Via della Costituente 14/16.

Un’ opportunità d’ incontro per conoscere le misure di supporto all’autonomia dei giovani ma anche per chiedere informazioni specifiche sulle opportunità a disposizione !

Durante l’incontro verranno presentate le misure di Giovanisì  legate a TirociniFare Impresa per l’imprenditoria giovanile e femminile, Casa, Studio e FormazioneLavoro e Servizio Civile.

Per chi conosce già il progetto,  sarà importante capire le tante novità normative introdotte recentemente sulle diverse azioni del progetto.

Sono invitati a partecipare all’evento giovani dai 18 anni ai 35 anni, e anche i titolari d’azienda, commercianti, artigiani, associazioni, cooperative ed enti pubblici e privati che sono interessati a conoscere meglio le opportunità che il progetto Giovanisì mette a loro disposizione.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni scrivere a firenze.provincia@giovanisi.it oppure visitate il portale di Giovanisì all’indirizzo www.giovanisi.it
numero verde 800 098 719