Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Dopo l’incontro di presentazione del Progetto Giovanisì dalla Regione Toscana, avvenuto nel novembre 2012 nella Sala Consiliare “A. Borghesi “ del Comune di Camporgiano, l’ Amministrazione Comunale è lieta di annunciare che lo Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Lucca sarà presente con uno spazio informativo sul progetto tutti gli ultimi sabato del mese, a partire da SABATO 30/03/2013 presso la Sala Consiliare del Municipio.

Lo sportello mobile provinciale darà informazioni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e resterà a disposizione per dare tutte le informazioni ed i consigli utili sulle opportunità che il progetto offre ai giovani dai 18 ai 40 anni,  supportandoli nel proprio percorso formativo, nella ricerca di un posto di lavoro o nel vivere altre esperienze di crescita personale.

“Si  tratta di un’ottima opportunità, non solo per i giovani residenti nel territorio comunale di Camporgiano ma anche nei Comuni limitrofi,  in quanto gli altri sportelli Giovanisì  attualmente attivi  si trovano solo a  Lucca e Pietrasanta”.

 

Per info:
lucca.provincia@giovanisi.it