I Social media per la cultura, una risorsa per la crescita
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Mercoledì 27 febbraio, ore 17 – Istituto Italiano di Scienze Umane, Altana di Palazzo Strozzi – Firenze
I social network (Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube, Flickr, Foursquare, Instagram) rappresentano per il settore culturale un media efficace e conveniente. Un incontro per discuterne insieme ad esperti di comunicazione e a responsabili di strutture culturali.
Introduce
Giovanni Gentile, presidente Fondazione Florens
Modera
Carlo Arborio Mella, amministratore di CAM Arts Consulting
Intervengono
Andrea Maulini, amministratore delegato di Simulation Intelligence, esperto in social media marketing
Matteo Brighenti, responsabile comunicazione e cultura 2.0 Fabbrica Europa
Giovanni Vitali, responsabile comunicazione istituzionale Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Elena Bottinelli, Fondazione Palazzo Strozzi
Alexandra Korey, social media project manager, Flod
Melissa Pignatelli, antropologa e blogger culturale
Conclusioni
Andrea Maulin
I Social media per la cultura, una risorsa per la crescita
Scarica l’invito
Ingresso libero fino a esaurimento posti