Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

 

 

Lo sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze , in collaborazione con l’Associazione KappaErre , organizza per Martedi 19 Febbraio un Infoday che si terrà presso il Centro Giovani di Via Marconi ( ex asilo di via Chiti ) , dalle ore 17,00 alle 18,30.

Durante l’incontro verranno presentate le misure di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, legate a Tirocini, Fare Impresa per l’imprenditoria giovanile e femminile, Casa , Studio e Formazione, Lavoro e Servizio Civile.

Per chi conosce già Giovanisì,  sarà importante capire le  tante novità normative introdotte recentemente sulle varie azioni del progetto.

Sono invitati a partecipare all’evento sia i giovani dai 18 anni ai 35 anni , sia i titolari d’azienda, commercianti, artigiani, associazioni, cooperative ed enti pubblici e privati che sono interessati a conoscere meglio le opportunità che il progetto Giovanisì mette a loro disposizione.

All’incontro porterà il saluto l’Amministrazione Comunale di Montaione.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni scrivere a firenze.provincia@giovanisi.it oppure visitate il portale di Giovanisì all’indirizzo www.giovanisi.it
numero verde Giovanisì 800 098 719

 

Lascia un commento