Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Un’ opportunità d’ incontro per conoscere le misure di supporto all’autonomia dei giovani del progetto Giovanisì della Regione Toscana per i giovani a Fucecchio. L’iniziativa si terrà Martedi dalle ore 17.00, presso  l’Informagiovani & Servizi per l’Impiego di Fucecchio.
A cura del responsabile dello sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze, sarà presentato il progetto nel suo complesso per poi approfondire  le opportunità e i bandi attivi .

Il servizio di sportello mobile di Giovanisì, rivolto in particolare ai Comuni che attualmente non sono coperti dalla rete fissa dei punti informativi, si esplicita nella presenza di un referente provinciale del progetto che possa fornire risposte concrete a tutti gli utenti interessati ad attivare le opportunità offerte dal progetto. Questo supporto propone nell’aiuto alla compilazione di bandi e nella diffusione di materiali informativi in grado di dare una prima risposta all’utenza.

infoday fucecchio

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con Upi (Unione delle Province d’Italia), Anci Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e Uncem Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). 

Per informazioni o per richiedere ulteriori informazioni dopo l’evento :

Numero verde Giovanisì: 800098719
Sportello mobile Provincia di Firenze: firenze.provincia@giovanisi.it