Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Molti ragazzi e persone interessate agli Aperitivi di Giovanisì, promossi dal Servizio Politiche Giovanili della Provincia di Pisa con la collaborazione del Centro Europe Direct e il coordinamento dell’Ufficio Regionale Giovanisì.

Al Circolo Arci La Pieve di Calci i ragazzi sono rimasti fino a tardi per ascoltare ed informarsi rispetto alle nuove opportunità per i giovani previste dal Progetto regionale e le possibilità previste dall’Unione Europea.

Alla fine dell’incontro la chiaccherata è proseguita un aperitivo offerto ai presenti. L’incontro molto partecipato è stato il primo di sei appuntamenti, che copriranno tutto il territorio provinciale, gli altri il 22 Novembre a Bientina (presso la Torre civica), il 3 Dicembre a San Giuliano Terme (presso la Stazione, via Roma 29), il 6 Dicembre a Fauglia (presso il centro giovani sito in via Garibaldi 33), il 20 Dicembre a Riparbella (presso la biblioteca comunale sita in p.zza Matteotti 190), il 17 Gennaio a San Miniato (presso il centro giovani La Stazione), il 24 Gennaio a Cascina (presso la biblioteca comunale sita in Viale Comaschi 67).

Per le foto dell’iniziativa:

http://www.flickr.com/photos/provinciapisa-giovani/sets/72157631966899156/