Sound Live 5 – rinviato a sabato 5 maggio

Data e ora: Pubblicato il: 3 Maggio 2012 09:18

Dettagli Post Magazine

IL SOUND LIVE 5 è RINVIATO A SABATO 5 MAGGIO.

 width=

Piove sul Sound Live 5, adesso si spera nel sole per sabato 5 maggio.

La pioggia incessante della giornata di, ieri, martedi 1 maggio, ha costretto gli organizzatori del Sound Live 5, il concerto del 1 maggio, a rinviare l’evento.

In accordo con l’amministrazione comunale e le associazioni, il Forum Giovani Carmignano, ha, infatti, deciso di rinviare il concerto a sabato 5 maggio, a partire dalle ore 16 sempre alla pista Rossa di Seano.

Gli stand gastronomici delle associazioni territoriali hanno confermato la loro presenza nel pomeriggio di sabato e i gruppi, salvo poche lche eccezioni, non hanno smussato neppure un po’ la loro voglia di esibirsi e di sfidarsi nel contest musicale indetto per questa quinta edizione del Sound Live 5.

Sono confermati infatti, gli Altroquando, gli Austerity, i Sound Syndrome, gli Ambrers e i Flamenco y Rumba.

La novità di sabato 5 maggio sarà la special guest: i TARABARALLA, band affermatissima nel panorama musicale toscano.

La formula del concerto resta invariata: a fare da contesto alla gara musicale delle band emergenti dell’area metropolitana, ognuna della quali omaggerà il cantautore Lucio Dalla – artista a cui quest’anno è dedicata la manifestazione – con un’interpretazione originale di uno dei tanti successi dell’artista recentemente scomparso, gli stand delle associazioni con le loro prelibatezze.

Confermata anche la presenza dei sindacati e delle associazioni no profit con i loro stand informativi.

“La pioggia ha reso impossibile svolgere il concerto” – ha dichiarato Dario Di Giacomo, Presidente del Forum Giovani Carmignano – “ma grazie alla disponibilità dell’Assessore Sofia Toninelli in primis, delle associazioni e delle band, siamo in grado di offrire lo stesso evento sabato 5 maggio”.

“Il Sound Live” – ha continuato Dario – “non è semplicemente un concerto ma un’occasione per sentirci cittadini di uno stesso luogo, senza differenze d’età, né d’interessi”.

Condividi sui social: