Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

C’è tempo fino al 2 aprile per partecipare al progetto per stilisti emergenti – Who Is On Next? Uomo, il progetto dedicato ai nuovi talenti della moda maschile organizzato da Pitti Immagine in collaborazione con Altaroma e L’Uomo Vogue, arriva alla quarta edizione. In occasione dell’82esima edizione di Pitti Immagine Uomo – in programma a Firenze dal 19 al 22 giugno – saranno presentate le collezioni dei finalisti e sarà proclamato il vincitore.

“Le prime tre edizioni di Who’s On Next e gli eventi collegati del programma New Performers – sottolinea Lapo Cianchi, direttore comunicazione di Pitti Immagine – hanno lanciato e consolidato nomi che sono già diventati protagonisti di successo della moda contemporanea. Due dei vincitori ci hanno mandato un messaggio, che indirizziamo soprattutto ai nuovi concorrenti”:

Quest’anno c’è un’importante novità: le collezioni selezionate per la fase finale saranno infatti presentate in Fortezza da Basso, all’interno del salone, con un specifico format espositivo, per dare ai giovani fashion designer una maggiore visibilità presso compratori, giornalisti e gli stessi espositori di Pitti Uomo.

Lunedì 2 aprile è il termine ultimo per la presentazione delle domande.

Per informazioni e regolamento:
www.pittimmagine.com
www.pittidiscovery.com
www.altaroma.it
www.vogue.it/uomo-vogue
whoisonnext@altaroma.it

 

Fonte: www.intoscana.it