Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Dal 21 giugno la diretta di Radio-off, la web radio finanziata dall’azione Filigrane della Regione Toscana, che ha sede presso i nuovi spazi di Officina Giovani, diventa serale: ogni lunedì dalle 21.00 alle 23.00 in streaming su www.radio-off.it.

La web radio è un’azione del progetto AGiRete, la rete dei centri di aggregazione giovanile della Provincia di Prato, finanziato dalla Regione Toscana con l’azione Filigrane che coinvolge, oltre alla Provincia di Prato, i comuni  di Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio e Cantagallo.

Concluso il laboratorio e lo stage a Controradio, il progetto di Radio-off ha fornito ad alcuni adolescenti e giovani del territorio le competenze che consentano di realizzare e gestire una web radio che sia espressione e voce della realtà giovanile. Uno spazio destinato alle culture emergenti di cui i giovani sono, in genere, i maggiori rappresentanti e interpreti, uno spazio per dare voce a quanti vivono, studiano, lavorano sul territorio pratese.

Per maggiori informazioni:

Segreteria Radio-off

c/o Officina Giovani

Piazza dei Macelli, 4 – Prato

Orari: martedì e mercoledì 15.30 – 18.30

Telefono: 0574-1836725

E-mail: info@radio-off.it

Sito web (per ascoltare la radio in streaming): www.radio-off.it

Facebook: Radio-off