Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Salve a tutti nell’ambito del Progetto “Baobab. Intrecci Creativi”, realizzato da “La Compagnia delle Arti Distratte“, finanziato dal sistema “Filigrane” promosso dalle Regione Toscana, siamo Lieti di invitarvi tutti, Sabato 26 Giugno 2010 dalle ore 11:00 in poi, presso il Parco di Serravalle a Empoli, in occasione del Lentofestival ‘010

“SpAzIo BaRaTtO!

Una Giornata in cui i giovani tra i 15 e i 25 anni, che hanno partecipato fino ad oggi a questo progetto, incontrano la cittadinanza a il mondo che li circonda, per raccontare ciò che è accaduto in questa grande e lunga esperienza, e regalare a chiunque voglia i frutti che questo grande Baobab sta per donarci!
La serata è destinata a tutti coloro che non sanno cos’è Baobab, a chi è coinvolto, a chi è interessato, ma anche a chi non lo è da 0 a 99 anni…insomma più siamo, più potremo far sentire le nostre voci!

Si aprirà la giornata alle ore 11:00 con un incontro:

Comunicazione ecologica

a cura di Michele Dotti


All’interno di questo incontro si parlerà del nostro grande progetto e i ragazzi potranno trovare un luogo in cui esprimere le proprie impressioni sul progetto e su tutto quello che è successo.
Nel pomeriggio si troveranno piccole situazioni di Laboratorio e sperimentazione di tutte le discipline e i linguaggi che fanno parte di Baobab, Arte, Teatro, Giocoleria, Musica.
Per poi concludere con delle perfomance di ciò che è nato durante questi mesi trascorsi insieme!

Alle ore 16:00 il Gruppo Di Teatro è lieto di presentarvi:

“Idiosincrasia”

Creazione Collettiva di:
Alessandro Baronti, Marina Capezzone, Marco Corsinovi, Thomas Maerten, Denise Moressa, Francesco Mugnari, Giulia Panichi, Rita Vannelli.

Regia di: Chiara Caruso.

Non mi dilungo più in chiacchere, vi avrò già stancato!

Vi Aspettiamo tutti!!!
Divulgate la notizia!!!!

Rocamboleschi Saluti!

La compagnia delle Arti Distratte.

Per info:
Francesco 3385847087
artidistratte@gmail.com
allthatchecco@gmail.com