Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

05

Invia una foto del tuo miglior look… e diventa buyer di Luisaviaroma alla Settimana della Moda di Parigi

Un sogno che diventa realtà: entra a far parte del team dei buyers di Luisaviaroma e partecipa alla scelta dei migliori look delle nuove collezioni.
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della moda e sperimentare la vita di un buyer.
Il vincitore sarà intervistato dalla nostra fashion blogger ed i top look selezionati saranno postati sul blog di Luisaviaroma.com.
Inoltre il fortunato potrà twittare live dagli show partecipando attivamente ai nostri reportage dalle fashion weeks.
In questo fantastico premio sono incluse tutte le spese (trasporti e trasferte, pernottamenti, pasti ed extra)… avrai l’opportunità di sperimentare dal vivo la vera vita del fashion insider!

Come partecipare:
– Mandaci una foto del tuo miglior look o di un look che hai scovato per strada, preparati a diventare un Cool Hunter mostrandoci lo stile che secondo te rappresenta al meglio le nuove tendenze della moda
– La foto deve essere originale e non può essere stata precedentemente pubblicata né sulla stampa né online.
– Tutte le immagini ricevute verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Luisaviaroma.
– Ogni settimana saranno scelte le immagini migliori e pubblicate sul blog di Luisaviaroma “Luisa’s News”
Iscriviti alla nostra Newsletter – Invia una email entro la mezzanotte (GMT +1) del 30 Gennaio 2010 a “socialnet@luisaviaroma.com” con allegata la foto (in formato JPEG di dimensione non maggiore di 1 Mb) includendo i seguenti dati: – Nome – Cognome – Paese di residenza – Data di nascita – Sesso

Il nostro team di buyers selezionerà il look migliore e annuncerà il vincitore durante la prima settimana di Febbraio….Bon Chance!

I concorrenti dichiarano di: Essere maggiori di 18 anni. Inviare un lavoro originale creato dal partecipante, e di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato; di essere interamente titolari dei diritti d’autore (copyright) delle foto presentate Autorizzare LUISAVIAROMA a riprodurre, anche per usi commerciali, le immagini inviate che diventano proprietà esclusiva di Luisaviaroma.