Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giornaliCi siamo! Il lavoro post-campo Leggere i Contesti sta dando i primi frutti. Lo scambio di materiali condotto nei giorni scorsi sul blog giovani.intoscana.it ha consentito di elaborare un’ipotesi completa e condivisa tra tutti che hanno voluto esprimersi, rispetto al lavoro da condurre sul tema della Comunicazione.

Si chiama we.com e consiste in un programma di appuntamenti che ci condurrà fino al workshop di febbraio.

L’evento di novembre sarà quindi un momento importante dove we.com sarà presente mediante alcuni spazi dove sperimentarsi nel lavoro di street journalism e di comunicazione sociale.

Il programma che riguarda la tematica sarà molto fitto e coinvolgerà testimoni di rilievo, dando inoltre l’occasione di lavorare con professionisti del settore.

Scaricate il programma degli appuntamenti inerenti la comunicazione sociale previsti negli Stati Giovanli 2009, prendete  visione di quello che sarà e come sempre indicate nei commenti il vostro parere.

Il programma completo degli Stati Giovanili è invece consultabile qui.

Infine, è possibile fermarsi a dormire a Firenze con sistemazione gratuita presso alcuni ostelli convenzionati. I riferimenti per la segreteria organizzativa li trovate nel programma.