Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

mail1Come ogni anno il Telefono Amico di Rivoli organizza un corso di formazione sulla COMUNICAZIONE, finalizzato al reclutamento di nuovi giovani Volontari idonei all’ascolto di Telefono Amico.

Il corso sarà tenuto da Volontari esperti e toccherà nel suo complesso gran parte degli aspetti della Comunicazione, permettendo a chi si lascerà coinvolgere (mettendosi in gioco) di esplorare l’affascinante mondo delle relazioni con gli altri.

La durata del corso è di 16 lezioni. Si terrà a Rivoli in orari serali (dalle 21 alle 23), ogni giovedì a partire dal mese di ottobre 2009.

Il corso è completamente gratuito e la partecipazione non è vincolante a proseguire nell’esperienza di volontariato, possibilità questa comunque riservata esclusivamente a chi supera il corso.

Per qualsiasi informazione è possibile rispondere a questa email , oppure chiamare (o lasciare un sms per essere richiamati) il numero 340 8758120.

In alternativa contattare la Segreteria del Telefono Amico di Rivoli al numero 011 9571910 (un operatore vi richiamerà per fornirvi le informazioni del caso).