Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

 

you arHa preso il via la programmazione di “YOU AR”,la web radio di Arezzo per i giovaniUn progetto innovativo nel suo genere, voluto e promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, che prevede la possibilità di ascoltare una radio vera e propria su web, collegandosi al sito www.youar.it. Un’iniziativa pensata per dare spazio, voce e risalto alla creatività ed alla vivacità del mondo giovanile, senza trascurarne l’impegno sociale. Oltre allo spazio dedicato alla musica, ci saranno molti approfondimenti con speciali dedicati ainterviste alle più significative associazioni e alle più rappresentative realtà giovanili, oltre a speciali dedicati alle band musicali della zona.

Microfono aperto ai giovani
 

Gli speaker Bianca Carini e Daniele Bencivenni condurranno gli ascoltatori in un percorso musicale 24 ore su 24. E dalle 15 alle 19 rubriche sui temi e gli argomenti più diversi. Molti e vari gli argomenti trattati nel palinsesto: rubriche musicali a tema, presentazioni delle più recenti e interessanti uscite discografiche, curiosità in pillole, una spazio per dare il microfono alla voce diretta dei giovani, una copertura sui principali e più interessanti eventi del momento, playlist musicali curate direttamente dal pubblico giovanile, spot di promozione culturale e sociale.
 

Un redazione “aperta”
 

YOU AR vuole essere veramente vicina al mondo giovanile. Per questo la redazione è aperta ai contributi di tutti i giovani interessati. Per partecipare, con la tua musica e le tue notizie, puoi metterti in contatto con la redazione, scrivendo astaff@youar.it. La sede della web radio si trova presso la saletta dell’Informagiovani di Arezzo.

 

Per maggiori informazioni:

 
Sede:
Informagiovani di Arezzo
Arezzo, Piazza Guido Monaco 2
Numero Verde: 800 013156
Tel. (+39) 0575 377868 – Fax (+39) 0575 1820047