Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Torna l’appuntamento col Meeting sui Diritti Umani, che quest’anno celebra la XXVII° edizione. La manifestazione si terrà, in forma virtuale, martedì 19 dicembre 2023, dalle ore 9.30 alle 12.30. Il Meeting sui Diritti Umani rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. L’edizione di quest’anno sarà dedicata al tema delle migrazioni. Per maggiori informazioni, è possibile scaricare il programma dell’iniziativa, consultabile alla pagina dedicata sul sito di Regione Toscana. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Regione Toscana.

Come per le ultime edizioni, per interagire e coinvolgere le studentesse e gli studenti che seguiranno l’evento in streaming saranno utilizzate piattaforme interattive con domande e sondaggi sui vari focus tematici affrontati nel corso della mattinata.

INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni riguardo al Meeting sui Diritti Umani le scuole interessate, attraverso il dirigente scolastico e gli insegnanti, possono contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 i referenti della Regione Toscana Cristian Iozzelli (055/4384968) e Alessandro Tanini (055/4385116) o scrivere a: dirittiumani@regione.toscana.it.