Corecom – Cesvot: 3a edizione Premio “La Toscana che fa bene”
Luogo: da giovanisì
Dettagli Post Magazine
Corecom Toscana, in collaborazione con Cesvot, da il via alla terza edizione del bando “La Toscana che fa bene”, al fine di premiare la migliore campagna di comunicazione sociale realizzata nel 2023/2024 nella nostra regione.
A chi è rivolto
Possono partecipare enti no profit, ma anche istituzioni pubbliche o soggetti privati che abbiano ideato e diffuso nel corso dell’anno scorso una campagna di comunicazione “di pubblica utilità”. Ciascun soggetto può partecipare al bando con una sola campagna.
Premi
La miglior campagna di comunicazione riceverà il premio di 5.000 euro, che andrà al soggetto no profit vincitore o, nel caso in cui si tratti di una istituzione pubblica o soggetto privato, ad un soggetto no profit indicato dal vincitore.
Come partecipare
Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo allegato al bando, firmato dal legale rappresentante e corredato da documento di identità e liberatoria per uso delle immagini. Alla domanda deve essere allegato il materiale di documentazione della campagna (materiale grafico, multimedia, evidenza di diffusione). La domanda di partecipazione deve essere inviata via PEC a consiglioregionale@postacert.toscana.it.
Scadenza
Il bando scade il 30/09/2024.
Informazioni
Per maggiori informazioni:
- consultare pagina dedicata sul sito di Corecom Toscana
Fonte: Corecom Toscana