Un corso per gestire l’impresa agricola
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Il 21 maggio prima lezione di Coldiretti – Un corso per ottenere il riconoscimento della qualità di imprenditore agricolo professionale. Aperte le iscrizioni al percorso di formazione promosso dal Centro Assistenza Imprese di Coldiretti Toscana per l’ottenimento delle conoscenze e competenze relative alla capacità professionale come previsto dalla L.R. 45/2007 relativa a “Norme in materia di imprenditore ed imprenditrice agricoli e di impresa agricola”.
Il corso, della durata di 54 ore, si terrà a Firenze presso l’aula di Centro Assistenza, in Via della Villa Demidoff, 64/D, e consentirà ai partecipanti acquisire le conoscenze e competenze professionali necessarie a coloro che non sono in possesso di titolo di studio ad indirizzo agrario, per acquisire il titolo di imprenditore agricolo professionale e avere accesso così alle agevolazioni e contributi comunitari, nazionali e regionali.
Al termine del percorso, che prevede oltre alla frequenza obbligatoria una prova finale, sarà rilasciata la certificazione di frequenza con la specifica dei contenuti e delle ore del percorso formativo. Il corso è a pagamento, e c’è tempo fino ad esaurimento posti per iscriversi. Prima lezione lunedì 21 maggio. Termine previsto mercoledì 6 giugno.
Gli interessati possono aderire richiedendo la scheda di adesione a CAICT SRL Formazione e Sviluppo Via Della Villa Demidoff, 64/d scrivendo a caict.toscana.formazione@coldiretti.it. Per informazioni consulta il sito www.toscana.coldiretti.it
Fonte: www.intoscana.it