“M’impiego, ma non mi spezzo”, un po’ d’ironia sulle contraddizioni del lavoro moderno

Data e ora: Pubblicato il: 22 Maggio 2012 in Magazine

Luogo: da

Dettagli Post Magazine

 width=Il progetto ‘TRA.VA.I.L – TRAgitti VAlidi per l’Inserimento Lavorativo’, promosso dal consorzio CO&SO di Empoli, presenterà, in collaborazione con l’associazione ‘Arsenale delle Apparizioni’, lo spettacolo intitolato ‘M’impiego, ma non spezzo’.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, si svolgerà venerdì 1 giugno alle ore 21.15 presso il Centro Giovani ‘La Stazione’ di San Miniato (Piazza della Stazione, San Miniato Basso).

Si tratta di uno spettacolo ironico sulle contraddizioni del lavoro moderno che il Consorzio CO&SO propone nell’ambito del progetto TRA.VA.I.L., che ha come obiettivo quello di promuovere, attraverso la formazione, il supporto alla creazione di impresa ed esperienze pratiche di tirocinio, l’occupabilità degli under 30 della provincia di Pisa.

Il progetto è reso possibile dal contributo concesso dalla Sovvenzione Globale POR Regione Toscana FSE 2007-2013 ATI Esprit3, nell’ambito delle risorse del Fondo Sociale Europeo.

In occasione della serata sarà possibile conoscere più da vicino le opportunità proposte dal progetto TRA.VA.I.L. che testimonia l’impegno costante della cooperazione sociale nel creare opportunità di crescita per le persone in difficoltà.

Scarica la locandina

Testo di CO&SO Empolese Valdelsa Valdarno

 

 

 

 

Condividi sui social:

Categoria post: Eventi Categoria: #CO&SO Categoria: #inserimento lavorativo Categoria: #Lavoro Categoria: #progetto TRA.VA.I.L