“I giovani e l’Europa”, due incontri a Massa e Carrara

Data e ora: Pubblicato il: 23 Settembre 2013 in Magazine

Luogo: da Referente Giovanisì MS

Dettagli Post Magazine

 width=#OccUPI – La rete che fa lavoro, un progetto promosso da Upi Toscana, con il partenariato delle 10 province toscane, finanziato dal Dipartimento della Gioventù, che intende promuovere l’occupabilità giovanile, l’autoimprenditoria e la crescita formativa.
In particolare, le azioni locali ideate dal Servizio Politiche giovanili della Provincia di Massa- Carrara abbracciano tre importanti tematiche: le opportunità offerte dall’Europa, la progettualità e creazione d’impresa e le nuove tecnologie.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Europe4All e lo sportello Europe Direct di Pisa, partner del progetto, verranno presentati ai giovani i programmi, i bandi e tutte le possibilità che l’UE offre ai giovani per studiare, formarsi e lavorare in Europa.
I prossimi incontri si terranno il 26 settembre, ore 17.00 presso la Biblioteca Civica “S.Giampaoli” di Massa e il 1 Ottobre, ore 17.00, presso la Biblioteca Comunale di Carrara.

Per maggiori informazioni scrivete a politichegiovanili@provincia.ms.it oppure chiamate il numero 0585 816 601.

Cliccate qui per scaricare la locandina

Condividi sui social:

Categoria post: Eventi Categoria: ##occUPI Categoria: #erasmus Categoria: #europa Categoria: #incontri Categoria: #info Categoria: #occupabilità Categoria: #provincia massa carrara Categoria: #Stage Categoria: #SVE Categoria: #tirocini all'estero Categoria: #upi toscana