‘The Color Run’ arriva a Marina di Pietrasanta
Luogo: da infopointpietrasanta
Dettagli Post Magazine
l 26 luglio la “5km più divertente del pianeta” sbarcherà, per il secondo anno consecutivo, a Marina di Pietrasanta. The Color Run è la prima, originale ed inimitabile “paint race” sul Pianeta. Si tratta di una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere. Al termine della divertente corsa inizia il Color Festival con musica, animazione e tanti Color Blast.
Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.
Le adesioni per la tappa di Marina di Pietrasanta hanno già raggiunto le 2500 unità, eguagliando il numero di iscritti dello scorso anno. Il lungomare della Versilia è pronto ad essere colorato ancora una volta da una miriade di colori.
Su www.thecolorrun.it gli aspiranti color runners possono iscriversi e avere maggiori dettagli sugli eventi. Nella quota è compreso il race kit, composto da una t-shirt, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.
Info su www.rcssport.it