“Network generation”: incontro organizzato da Campi Base – progetto sperimentale di “Giovanisì Neet”
Luogo: da campibase
Dettagli Post Magazine
Venerdì 29 maggio dalle ore 16:00 presso il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio (Piazza Dante, 23) si svolgerà un grande evento promosso da Campi Base (C.A.T. cooperativa sociale) e da Euroteam, Vivaio per l’intraprendenza e la Cooperativa Macramè.
Un incontro per conoscere nuove persone, allargare i propri contatti, generare idee e opportunità di sviluppo personale e professionale. Sarà utile per sviluppare idee e relazioni per il lavoro, per i tuoi progetti personali (di crescita, studio, conoscenza, hobby), indispensabile per imparare e sperimentare direttamente una modalità di attivare ed accelerare relazioni, collaborazioni e cooperazione.
Dopo l’incontro di network potrai incontrare e dialogare con giovani imprenditori del territorio che ti racconteranno le loro storie. Esperienze dal vivo per conoscere le opportunità e le sfide di chi ha deciso di fare impresa.
La serata si conclude con un aperitivo offerto dal Progetto Campi Base.
L’incontro è rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.
- Per informazioni e iscrizioni: www.campibase.it
info@campibase.it -Tel.366-7551249
L’iniziativa fa parte di Campi Base, uno dei 17 progetti vincitori del Bando sperimentale rivolto ai NEET (acronimo di “Not in Education, Employment or Training” ovvero giovani che non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro) finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì.