News

Giovanisì ospite a Controradio nel talk dedicato all’imprenditoria giovanile. Ascolta il podcast

Data e ora: Pubblicato il: 8 Febbraio 2016 12:23

Dettagli articolo

La responsabile dell’Ufficontroradiocio Giovanisì – Regione Toscana Chiara Criscuoli è stata ospite di “Articolo 1”, format della trasmissione “Bellavista” di Controradio dedicato a imprenditoria giovanile, innovazione tecnologica, start up e incubatori in Toscana.

Al talkshow sono interventuti anche: Giovanni Bettarini – Assessore Comune di Firenze, Andrea Arnone – Prorettore al trasferimento tecnologico Università di Firenze, Silvana Taglianini – Presidente del Vivaio dell’Intraprendenza, Arash Gholamzadeh Nasrabadi, giovane laureato in Economia (Business/Managerial Economics) e componente dello spin off della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa “SmartTyre” (ovvero il progetto dello “prenumatico intelligente” dove il l sistema sviluppato fa utilizzo di sensori innovativi e algoritmi per analisi in tempo reale, con i quali raccoglie dati sullo stato di usura e di esercizio degli pneumatici).

Prima parte della trasmissione

Seconda parte della trasmissione


La trasmissione è a cura di Davide Agazzi e Raffaele Palumbo

Condividi sui social:

Area tematica: Faccio impresa Categoria post: Faccio impresa Tag: #Controradio Tag: #imprenditoria giovanile Tag: #podcast