Corecom, premio per la comunicazione sociale

Data e ora: Pubblicato il: 27 Agosto 2025 in Magazine

Luogo: da giovanisì

Dettagli Post Magazine

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni (Corecom) della Toscana, in collaborazione con Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT), promuove il premio “La Toscana che fa bene”, per la migliore campagna di comunicazione sociale realizzata nel 2024 e/o 2025. Il premio ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a chi in Toscana si impegna e lavora per veicolare messaggi di pubblica utilità con efficacia e originalità.

Chi può partecipare
i soggetti giuridici, pubblici e privati, con sede legale in Toscana, che abbiano prodotto campagne di comunicazione sociale nel corso del 2024 e/o 2025.

Come partecipare
La domanda comprensiva degli allegati indicati nel bando deve essere inviata in formato digitale via PEC a consiglioregionale@postacert.toscana.it.
a domanda deve contenere, a pena di inammissibilità:
l’identità del soggetto giuridico richiedente;
– il titolo della campagna di comunicazione;
– la dichiarazione che la realizzazione della campagna si è svolta o è iniziata nel corso del 2024 e/o 2025;
– la liberatoria rispetto all’utilizzo del materiale della campagna da parte di Regione Toscana e Corecom ai fini di pubblicizzazione dell’iniziativa attraverso i propri canali di comunicazione (siti web, canali social, e altro);
– la “liberatoria uso immagini”

Alla domanda deve essere allegato il materiale di documentazione della campagna (materiale grafico, multimedia, evidenza di diffusione).

Premi
Alla campagna di comunicazione vincitrice sarà assegnato un premio di 5.000 euro

Scadenza
Le domande devono essere presentate entro il 15 settembre 2025.

Informazioni
Consultare la pagina dedicata sul sito di Corecom Toscana

Fonte Corecom Toscana

Condividi sui social:

Categoria post: Comunicazione Tag: #campagna di comunicazione Tag: #cesvot Tag: #comunicazione sociale Tag: #corecom Tag: #premio