Marco Montemagno a Firenze
Luogo: da giovanisì
Dettagli Post Magazine

Marco Montemagno, imprenditore, divulgatore esperto di digitale e personaggio mediatico con oltre 3,5 milioni di follower sui social, porta a Firenze il suo primo spettacolo. Giovedì 8 maggio salirà sul palco del Teatro Cartiere Carrara, con “Montemagno Live 2025“, monologo ricco di idee, humor e provocazione, per esplorare le sfide del futuro da un punto di vista inaspettato. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltarlo dal vivo, prima di rivederlo sul palco del Next Generation Fest, il 2 giugno.
Lo spettacolo
Lo spettacolo guiderà il pubblico attraverso i cambiamenti imminenti del lavoro e della società, approfondendo anche il ruolo dell’intelligenza artificiale e le sue implicazioni nella vita di tutti i giorni. Un viaggio per affrontare il domani con buon senso, diventare protagonista attivo, evitando di essere travolto dagli eventi, un appuntamento per chi vuole anticipare il futuro e non subirlo.
Quando e dove
8 Maggio, ore 21 – Teatro Cartiere Carrara di Firenze
Come partecipare
E’ possibile acquistare il biglietto a questo link. Per la community del Next Generation Fest è previsto uno sconto del 10%, selezionando l’opzione Montemagno Promo e inserendo il codice MONTYFRIENDS. Tutti gli utenti che acquisteranno il biglietto potranno partecipare gratuitamente ad un workshop live su zoom con Montemagno.
Per maggiori informazioni
Visita la pagina dedicata allo spettacolo