“La Toscana in Radio”: ascolta la puntata con Bernard Dika sul progetto Giovanisì!
Data e ora: Pubblicato il: 26 Gennaio 2026 14:12
Dettagli articolo
Studio, formazione, lavoro, famiglia: per ogni fase del percorso verso l’autonomia, Giovanisì è presente con opportunità per i giovani toscani fino ai 40 anni.
Bernard Dika, Sottosegretario alla Presidenza della Regione Toscana e coordinatore del progetto Giovanisì, lo ha raccontato nella rubrica “La Toscana in Radio” di Controradio.
Un’occasione per scoprire come Giovanisì accompagna i giovani verso la loro indipendenza, grazie a numerosi interventi finanziati con risorse regionali, nazionali ed europee, e di come lo faccia attraverso una comunicazione vicina ai propri destinatari!
Scopri altre puntate che parlano di opportunità inserite nell’ambito del progetto Giovanisì.
Puntata 1 – Voucher Master in Italia
Puntata 4 – Servizio Civile Regionale
Puntata 5 – Cooperazione per l’inclusione sociale, economica e agricoltura sociale
“La Toscana in Radio” è l’appuntamento settimanale di Controradio dedicato alle opportunità per cittadini, giovani, famiglie e imprese toscane. Un formato breve, dinamico e immediato per scoprire quali agevolazioni e contributi sono a disposizione di chi vive e lavora in Toscana.
Un’iniziativa di Controradio realizzata con il sostegno di Regione Toscana – Bando per la concessione di contributi alle imprese di informazione 2024.