News

“La Toscana in Radio”: ascolta la puntata con Bernard Dika sul progetto Giovanisì!

Data e ora: Pubblicato il: 26 Gennaio 2026 14:12

Dettagli articolo

Studio, formazione, lavoro, famiglia: per ogni fase del percorso verso l’autonomia, Giovanisì è presente con opportunità per i giovani toscani fino ai 40 anni.

Bernard Dika, Sottosegretario alla Presidenza della Regione Toscana e coordinatore del progetto Giovanisì, lo ha raccontato nella rubrica “La Toscana in Radio” di Controradio.

Un’occasione per scoprire come Giovanisì accompagna i giovani verso la loro indipendenza, grazie a numerosi interventi finanziati con risorse regionali, nazionali ed europee, e di come lo faccia attraverso una comunicazione vicina ai propri destinatari!

Ascolta adesso la puntata!

Scopri altre puntate che parlano di opportunità inserite nell’ambito del progetto Giovanisì.

Voucher Master in Italia

Servizio Civile Regionale

Cooperazione per l’inclusione sociale, economica e agricoltura sociale

InAut – Progetti per l’autonomia per persone con disabilità

Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)

“La Toscana in Radio” è l’appuntamento settimanale di Controradio dedicato alle opportunità per cittadini, giovani, famiglie e imprese toscane. Un formato breve, dinamico e immediato per scoprire quali agevolazioni e contributi sono a disposizione di chi vive e lavora in Toscana.

Un’iniziativa di Controradio realizzata con il sostegno di Regione Toscana – Bando per la concessione di contributi alle imprese di informazione 2024.

Condividi sui social:

Categoria post: Giovanisì Tag: #bandi Tag: #bernard dika Tag: #giovani Tag: #giovanisì Tag: #la toscana in radio Tag: #opportunità