Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

The State of The Union è organizzato con il sostegno di Regione Toscana – Giovanisì. Tra i relatori Bernard Dika, Portavoce del Presidente Giani e Camilla Ferrario, imprenditrice agricola grazie al bando di Giovanisì. Segui lo streaming!

Venerdì 5 maggio dalle 15.30, in occasione di The State of the Union 2023 (dal 4 al 6 maggio a Firenze), l’Istituto Universitario Europeo presenta l’evento SOU4YOU: The State of the Union per i giovani cittadini europei

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le istituzioni del territorio e con il sostegno di Regione Toscana – Giovanisì, si propone di stimolare un dialogo interattivo sul presente e sul futuro dei giovani e dell’Europa, sostenendo la necessità di investire sulla formazione delle nuove generazioni e renderli così protagonisti della costruzione di un’Europa moderna, innovativa, competente e sostenibile.

#SOU4YOU è un Talk Show dinamico in lingua italiana a chiusura della tredicesima edizione di The State of the Union 2023 e in continuità con il Festival d’Europa.

Anche Giovanisì sarà protagonista sul palco con gli interventi di Bernard Dika, Portavoce del Presidente Giani con delega alle Politiche Giovanili, e Camilla Ferrario, beneficiaria del bando per l’imprenditoria agricola promosso da Giovanisì – Regione Toscana.

Come partecipare
L’evento che si svolgerà nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio sarà trasmesso in streaming dalle 15.30 alle 19.00  sul sito web stateoftheunion.eui.eu
La partecipazione in presenza è su invito.

Fonte: European University Institute