Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Aggiornata ai primi di gennaio la raccolta delle opportunità per i soggetti interessati a investire nella propria azienda o sulle proprie competenze professionali. Tra le opportunità, anche alcune promosse nell’ambito del progetto Giovanisì.

Imprese grandi, medie, piccole e piccolissime di tutti i settori, cooperative, professionisti o associazioni e reti professionali, chiunque voglia investire nella propria azienda o migliorare le proprie capacità di stare sul mercato grazie alla ricerca o all’innovazione troverà, sul sito della Regione, uno strumento aggiornato per individuare le opportunità che meglio si adattano al suo caso. E’stata aggiornata ai primi di gennaio la “Guida di orientamento agli incentivi per le imprese“, curata dalla direzione Competitività territoriale e Autorità di gestione settore politiche e iniziative regionali per l’attrazione degli investimenti.

Nella guida, edizione anno XIV, n.4, gli interessati possono trovare tutte le informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedere. Tra queste, anche alcune opportunità che rientrano nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

 

Comunicato stampa di Toscana Notizie