Orientamento scolastico: il 4/5 ore 12 segui la diretta facebook sul lancio della campagna con Lorenzo Baglioni

Data e ora: Pubblicato il: 30 Aprile 2021 16:57

Dettagli articolo

Con la presentazione del 4 maggio 2020 alle ore 12:00 sulla pagina Facebook di Giovanisì, prenderà il via la nuova campagna di comunicazione  e informazione sull’orientamento scolastico rivolta ai giovani studenti toscani, ideata da Regione Toscana-Assessorato all’Istruzione e alla Formazione e Giovanisì, con la partecipazione dell’Ufficio Scolastico Regionale.

L’illustrazione dei contenuti della campagna avverrà nel corso di una diretta facebook che vedrà la partecipazione di: Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana; Alessandra Nardini, assessora all’Istruzione e alla Formazione della Regione Toscana; Roberto Curtolo, dirigente Ufficio Scolastico Regionale e Lorenzo Baglioni, cantante, autore e conduttore toscano, testimonial della campagna. A moderare l’evento sarà Leonardo Canestrelli, giornalista e speaker radiofonico.

La campagna sull’orientamento scolastico è promossa da Regione Toscana – Giovanisì e finanziata dal Fondo Sociale Europeo e si inserisce all’interno dell’iniziativa “Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te”.

L’iniziativa verrà trasmessa in diretta anche sulla pagina facebook dell’Assessora Nardini.

Condividi sui social:

Categoria post: Comunicazione Categoria: #campagna comunicazione Categoria: #diretta social Categoria: #Eugenio Giani Categoria: #lorenzo baglioni Categoria: #orientamento scolastico