Toscana in onda: gli interventi sull’orientamento scolastico nel secondo speciale su Giovanisì

Data e ora: Pubblicato il: 23 Dicembre 2020 14:17

Dettagli articolo

Interventi di Alessandra Nardini – Assessora della Regione Toscana a Istruzione e Formazione, Paolo Baldi – Direttore regionale Istruzione e Formazione, Paolo Chiappini – Direttore di Fondazione Sistema Toscana

“Studiare e formarsi in toscana: scegli la strada giusta per te”: la Regione Toscana (settore Istruzione e Formazione e progetto Giovanisì), promuove azioni di comunicazione e informazione per orientare studenti e famiglie nella scellta del percorso di studi e di formazione (molti dei percorsi sono promossi nell’ambito di Giovanisì).
Tra le strade che gli studenti si trovano a scegliere c’è, per quelli in uscita dalle medie, l’iscrizione alle scuole superiori, che saranno attive dal 4 al 25 gennaio 2021 (vai alla pagina dedicata sul sito di Regione Toscana).
Nel corso del 2021 sull’orientamento scolastico, verrà messo in campo un percorso di comunicazione che vedrà come Testimonial Lorenzo Baglioni (attore e comico toscano).

Toscana in onda

E’ un prodotto di Toscana Notizie, l’agenzia di informazione della Giunta regionale, in collaborazione con un pool di radio toscane. Si tratta di un programma di approfondimento monotematico in onda lunedì, mercoledì e venerdì alle 18.45 nelle principali emittenti radiofoniche toscane.

 

Condividi sui social:

Categoria: #Radio Categoria: #toscana in onda