News

‘Toscana on’: guarda la nuova puntata Tv sui giovani

Data e ora: Pubblicato il: 28 Febbraio 2020 16:43

Dettagli articolo

Quali sono le opportunità esistenti per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro?
Di questo e altro si è parlato lo scorso Giovedì 27 Febbraio alle 21.15 su Toscana Tv (canale 18 del digitale terrestre), dove è andata in onda la terza puntata delle cinque previste del format Toscana on dedicate ad approfondire tematiche ed aspetti del mondo giovanile.

Durante la trasmissione, condotta dal direttore dell’emittente Daniele Magrini, sono intervenuti: Enrico Matteo Messa, giovane beneficiario di un Tirocinio non curriculare, cofinanziato dalla Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì, all’interno di un’azienda spin-off della Scuola Sant’Anna di Pisa, dopo il quale è stato assunto dall’azienda; la professoressa Vanna Boffo responsabile del servizio di Job Placement dell’Università di Firenze e Lorenzo Chiaro e Enrico Tongiani, fondatori della rivista “Edera – la cultura cresce ovunque”. Ad affiancare la conduzione sui social della trasmissione, Matteo Pelli. Al centro del talk le opportunità esistenti per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, fra le quali quelle promosse dalla Regione Toscana attraverso il progetto Giovanisì. All’interno della trasmissione anche il video della campagna “Le #StoriePossibili di Giovanisì” che racconta la storia di Marco, Elisa, Giancarlo, Chiara e Andrea alcuni dei 335.000 beneficiari del progetto regionale.

Guarda tutte le puntate precedenti sulla playlist del canale Youtube di Giovanisì

 Toscana On è il nuovo format di Toscana Tv che va in onda tutti i giovedì alle 21.15 sul canale 18 del digitale terrestre. 30 puntate per raccontare, anche via social, vari aspetti della nostra regione: immigrazione, innovazione, diritti, giovani, Europa, salute e sostenibilità.
Segui ‘Toscana on’ su facebook

Condividi sui social:

Categoria post: Comunicazione Categoria: #comunicazione Categoria: #giovani Categoria: #talk Categoria: #Televisione Categoria: #Toscana on