#EUSolidarityCorps: inventa la t-shirt per il Corpo europeo di solidarietà

Data e ora: Pubblicato il: 25 Febbraio 2020 12:53

Dettagli articolo

Sei un giovane tra i 18 e i 31 anni iscritto al portale del Corpo europeo di solidarietà?
Allora puoi partecipare al concorso “My European Solidarity Corps“, il contest per inventare la t-shirt rappresentativa del Corpo europeo di solidarietà per l’anno 2020. Il Corpo europeo di solidarietà è l’iniziativa dell’Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all’estero, nell’ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.

In rifererimento al contest, saranno selezionati fino a 10 vincitori, i quali riceveranno un kit promozionale del Corpo europeo di solidarietà e un voucher del valore di 100 euro. La migliore proposta di t-shirt sarà selezionata con un voto composto da 50 punti assegnati dalla giuria e 50 punti assegnati dal pubblico online. Il partecipante che avrà ideato la t-shirt migliore vincerà, a scelta, un pass Interrail per viaggiare verso sette destinazioni per un massimo di un mese, un buono dello stesso valore oppure un invito per partecipare allo European Youth Event 2020.
Per scoprire come partecipare, consulta la pagina dedicata sul “Portale Europeo dei giovani”.

Puoi inviare la tua proposta entro il 31 marzo 2020!

INFORMAZIONI
Portale Europeo per i Giovani
Regolamento del concorso

Rubrica a cura dell’Area Progettazione e attività europee dell’Ufficio Giovanisì
Visita la pagina Europa di Giovanisì

Condividi sui social:

Categoria post: Europa Categoria: #contest Categoria: #corpo europeo di solidarietà Categoria: #europa Categoria: #Portale Europeo per i Giovani