Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Quali sono le opportunità e quali le nuove strategie comunicative rivolte ai giovani?
Di questo e molto altro si è parlato lo scorso giovedì 21 novembre alle 21.15 su Toscana Tv (canale 18 del digitale terrestre), dove è andata in onda la prima puntata delle 5 previste del format Toscana on dedicate ad approfondire tematiche ed aspetti del mondo giovanile.

Sono intervenuti nella trasmissione condotta dal direttore dell’emittente Daniele Magrini: Chiara Criscuoli, responsabile dell’Ufficio Giovanisì della Regione Toscana, Nicola Sciclone, vicedittore di Irpet, Lorenzo Chiaro, ventenne fondatore e redattore del magazine “Edera – la cultura cresce ovunque” e il direttore di intoscana.it Davide De Crescenzo. Al centro del talk le opportunità promosse dalla Regione Toscana in questi ultimi anni attraverso il progetto Giovanisì, con un focus particolare sulla strategia e gli strumenti di comunicazione adottati dal progetto regionale per l’autonomia dei giovani.
Ad affiancare la conduzione il duo social della trasmissione, Simona Greco e Matteo Pelli.

Toscana On è il nuovo format di Toscana Tv che va in onda tutti i giovedì alle 21.15 sul canale 18 del digitale terrestre. 30 puntate per raccontare, anche via social, vari aspetti della nostra regione: immigrazione, innovazione, diritti, giovani, Europa, salute e sostenibilità.
Segui ‘Toscana on’ su facebook