Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisi-live-social-noclaimGiovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, vi aspetta giovedì 5 luglio alle 14.30 con ‘Giovanisì Live’,  format periodico in cui lo staff di Giovanisì racconta e documenta, in diretta dalla pagina Facebook, le opportunità, le attività e gli eventi del progetto.

Questo appuntamento, il dodicesimo, sarà dedicato al nuovo bando per il finanziamento di voucher per coworkers (Avviso a sportello: prima apertura 1-31 luglio 2018. Vai alla pagina dedicata). La diretta durerà circa 10 minuti, durante i quali,  lo staff di Giovanisì fornirà informazioni sul bando e risponderà ad eventuali domande degli utenti.

L’obiettivo di Giovanisì Live è ampliare sempre più gli strumenti a disposizione dei giovani per informarsi e aggiornarsi sul progetto regionale, affiancando canali tradizionali come Numero verde, mail e newsletter, a quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Facebook Messenger o appunto Facebook Live.
Il format, prevede sia appuntamenti dedicati a dare informazioni e a rispondere alle domande su bandi e opportunità attive, sia a “raccontare” gli eventi organizzati dal progetto.

Come seguirci

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi – giovedì 5 luglio alle 14.30  – alla pagina Facebook di Giovanisì- Regione Toscana.