Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

index E’ possibile richiedere informazioni su Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, anche sulla piattaforma di messaggistica istantanea Facebook Messenger.

Lo staff di Giovanisì, oltre ai canali più tradizionali, come la mail info@giovanisi.it e il numero verde 800 098 719, risponde agli utenti anche attraverso questo strumento, a cui si può accedere dalla pagina Facebook Giovanisì-Regione Toscana attraverso l’app Messenger.

L’obiettivo è offrire un pacchetto variegato di strumenti con cui i giovani toscani e gli stakeholder, possano entrare in contatto e interagire con il progetto regionale. Facebook Messenger, infatti, è una delle piattaforme social più utilizzate, che consente di scambiare messaggi in tempo reale, sia da desktop che da smartphone.

La comunicazione online di Giovanisì è ormai radicata, ma in continua evoluzione, con l’obiettivo di promuovere la mission e le opportunità del progetto regionale.
Per questo, Giovanisì è sempre più social! Oltre alla pagina ufficiale Facebook, è presente su TwitterYouTube, Instagram Tik Tok e Telegram.