Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

[youtube]B6KuJgneNMs[/youtube]

 

Dopo il successo della campagna  “Fatti una storia” , inaugurata quest’estate durante alcuni festival musicali della toscana, arriva il secondo spot su Giovanisì e il Fondo Sociale Europeo (FSE) dal titolo “Gli strumenti per il tuo talento”.

L’obiettivo dei due video è quello di promuovere, in un linguaggio innovativo e youth-friendly,  gli interventi del Fondo Sociale Europeo e tutte le altre opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Ed è proprio nell’ottica di raggiungere il target giovanile che verranno proiettati durante le 8 serate del Rock Contest, storico concorso fiorentino per giovani musicisti e band emergenti.

A coronamento di questa campagna promozionale, una delle novità di quest’anno del Rock Contest, è proprio il “Premio FSE”, che verrà assegnato al brano musicale originale che meglio esprimerà la condizione giovanile e, per un ammontare massimo di tremila euro, finanzierà un progetto artistico legato all’evoluzione musicale e professionale del solista  o della band autrice del brano.

 

 

Galleria