Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

digitSabato 3 ottobre alle ore 17.30 a Prato, Giovanisì parteciperà come buona pratica all’interno di Digit 2015, il festival nazionale del giornalismo digitale, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Il progetto Giovanisì sarà protagonista di un workshop, promosso da Forum P.A, dove verrà analizzato come eccellenza nell’ambito della comunicazione pubblica. I partecipanti del laboratorio, partendo da un’introduzione alla strategia comunicativa del progetto (a cura dell’Area Comunicazione dell’Ufficio Giovanisì), dovranno strutturare proposte per implementare la comunicazione su alcuni temi o target indicati.

Quando e dove
Sabato 3 ottobre 2015 ore 17.30-19.30
c/o Sala convegni Camera di Commercio in Via Pelagatti 17, Prato

Cos’è Digit
Digit è un ciclo di convegni sul giornalismo digitale, che il 2 e il 3 ottobre sarà ospitato all’interno della sede della Camera di Commercio di Prato con il contributo del Comune di Prato e della Regione Toscana. Il tema di #digit15 è: “Digitale è cultura“: pensare il mondo in modo diverso per comprendere i cambiamenti in atto e adeguare via via tutti i nostri comportamenti nel mondo del lavoro, nel privato, nelle istituzioni.

Informazioni e iscrizioni
www.po.camcom.it
www.dig-it.it