News

Lo storytelling di Giovanisì: leggi la storia di Tiziana su Accenti

Data e ora: Pubblicato il: 30 Luglio 2015 10:59

Dettagli articolo

Scritta e pubblicata da Tiziana – Tirocini
“Racconto la mia esperienza con Giovanisì e sono ben lieta di poterlo fare perché per me è stata un’esperienza molto positiva, senza contare che trovo sia un progetto davvero importante per noi giovani; quando raramente si fa qualcosa di buono in questo Paese raccontiamolo! […]”

Per leggere la storia di Tiziana vai sul blog Accenti

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a raccontare la tua storia su Accenti, il blog di storytelling del progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Per registrarti e diventare autore moderato del blog clicca QUI

Condividi sui social:

Area tematica: Lavoro Categoria post: Tirocini Tag: #Accenti Tag: #storytelling Tag: #tirocini