Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

smw-romeVenerdì 12 giugno 2015, Giovanisì sarà alla Social Media Week di Roma, la settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media che si svolge a Roma dall’8 al 12 giugno 2015 ed in contemporanea con altre 12 città internazionali rappresentanti 5 continenti.

L’Ufficio Giovanisì è stato invitato a partecipare all’evento “Social media e PA: best practice italiane e europee a confronto” promosso dal Comune di Roma. Una giornata per raccontare le social media best practice delle Pubbliche Amministrazioni italiane di vario livello e per confrontarsi con le esperienze di gestione social delle capitali europee pianificando insieme degli obiettivi condivisi.  All’iniziativa parteciperanno i referenti dell’area Comunicazione, Eventi e Social media strategy dell’Ufficio Giovanisì David Bernacchioni, Elena Moraldi e Giulia Gambacciani (che interverrà come relatrice).

Negli ultimi anni la Social Media Week si è confermata uno tra gli appuntamenti più attesi, coinvolgenti ed innovativi a livello mondiale, con 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online.

Vai alla pagina dell’evento sul sito della Social Media Week
Hashtag: #smwrme