Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Trio, in Toscana scuola, formazione e lavoro parlano la lingua del webTRIO, il sistema di web learning della Regione Toscana, il 21 maggio dalle 15 alle 16.30 promuove il webinar dal titolo “Strumenti di Web Marketing per il turismo

In questo seminario saranno affrontate alcune tecniche di promozione e vendita per il settore turistico. Si definiranno le caratteristiche fondamentali che deve avere una campagna di e-mail marketing e di online advertising, verranno definite le funzionalità essenziali dei principali strumenti di transazione. Il seminario si rivolge ad impiegati e a persone in cerca di lavoro nel settore turistico soprattutto ricettivo e ristorativo.

Il Webinar “Strumenti di Web Marketing per il turismo” è il primo dei tre Webinar di TRIO pensati per coloro che intendono aumentare il proprio business nel settore turistico.

Seguiranno altri 2 seminari:

  •  “Come attrarre turisti provenienti dalla Cina” – il 04-06-2015  dalle 15 alle 16.30
  • “Turismo per tutti: sfide e opportunità” –  il 18-06-2015   dalle 15 alle 16.30

Per partecipare al seminario web “Strumenti di Web Marketing per il turismo” occorre essere registrati al portale TRIO.
E’ necessario prenotarsi mandando una e-mail a webinar@progettotrio.it entro il 20 maggio 2015 specificando:

  • Titoli dei Webinar a cui si intende partecipare
  • Nome e cognome
  • Username
  • Indirizzo e-mail

Sarà inviata una mail di conferma contenente le istruzioni di accesso all’evento. Nel caso in cui non si riceva la mail si consiglia di controllare nella cartella “Spam”.

Fonte: TRIO – il sistema di web learning della Regione Toscana