Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

969312_733077240051852_514127641_nAppuntamento Lunedì 16 Marzo dalle ore 9 presso la Sala Maggiore del Comune di Pistoia con i rappresentanti degli studenti e il Presidente della Giunta Regionale della Toscana

Tappa pistoiese del Parlamento degli Studenti della Toscana che incontrerà i rappresentanti degli studenti della Provincia in Sala Maggiore del Comune di Pistoia Lunedì 16 Marzo. Al centro dell’incontro “La Toscana Vota – La tua prima volta alle Elezioni” sulle imminenti Elezioni Regionali 2015 e Giovanisì il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

All’evento interverranno, oltre alle Istituzioni locali, il Presidente della Giunta Regionale della Toscana Enrico Rossi, l’Assessore Regionale alla Partecipazione Vittorio Bugli, la Consigliera Daniela Lastri per l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Toscana, e Chiara Criscuoli, Responsabile dell’Ufficio Giovanisì della Regione Toscana.

L’evento sarà un’occasione per stimolare la partecipazione dei giovani alla vita pubblica e il confronto diretto con le Istituzioni della Regione Toscana e gli studenti degli Istituti Superiori della Provincia.

Leggi il programma

 

Fonte: Comunicato stampa Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana