Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

E’ uscita la newsletter n.42 di Giovanisì (febbraio 2015), dove sono presenti aggiornamenti, approfondimenti e notizie riferite al progetto per l’autonomia dei giovani della Regione Toscana.

Tra le notizie principali:
Giovanisì in tour/ I contributi della tappa finale di “Giovanisì in tour”. Rossi: “Uno dei progetti più importanti di questa legislatura”
Giovanisì in Europa/ Youth Forum 2015: Giovanisì a Riga (Lettonia) al seminario “Approcci innovativi per migliorare l’occupabilità dei giovani”
Accenti/Dal blog di Accenti nuove storie di giovani che hanno usufruito delle misure di Giovanisì. Davide, Andrea, Anna, Dariana, Lapo, Martina, Amanda e Mario (Servizio Civile), Jessica e Daniele (Casa), Tiziana (Tirocini), Gilberto (Servizio Civile), Andrea (Studio e Formazione), Mauro (Casa)

  • Per chi non si fosse ancora iscritto, vai alla pagina di registrazione. In questo modo, oltre a registrarsi alla newsletter e a dare informazioni utili allo staff del progetto, sarà possibile diventare autore moderato del blog di Giovanisì.