Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

BANNER-NEWS1Dopo Pisa, Arezzo, Forte dei Marmi, Prato e Siena, “Giovanisì in tour” sarà a Livorno per la sua sesta tappa lunedì 17 novembre c/o Nuovo Teatro delle Commedie in via Terreni 5

“Come tutti i progetti anche Giovanisì, per essere efficace, deve essere costruito insieme a chi lo userà. Così, a tre anni dall’avvio abbiamo pensato fosse giusto andare a cercare i giovani, e chiedere il loro punto di vista, le loro critiche, le loro idee e proposte per il futuro. Mi aspetto cose importanti da questo giro sul territorio, perchè Giovanisì continua, non è uno spot, ma un modo concreto per assicurare ai giovani dei veri diritti”.  Con queste parole il Presidente Enrico Rossi ha lanciato “Giovanisì in tour”, viaggio sul territorio toscano in cui incontra i giovani per fare il punto e raccogliere istanze sul progetto regionale, ma non solo.

Per la tappa di Livorno le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: Costa, Sviluppo e Partecipazione

Durante la serata ogni partecipante potrà esprimere  in 2 minuti (Pitch) proposte, idee o criticità sulle tematiche. Il Presidente Rossi proverà a rispondere agli interrogativi, le domande, le critiche, dando priorità all’ascolto.

Quando e dove:
“Giovanisì in tour: il Presidente Rossi incontra i giovani toscani”
Lunedì 17 novembre 2014
c/o Nuovo Teatro delle Commedie – Via Terreni 5, Livorno
Ore 21.30-23 (arrivo partecipanti ore 21.15)
Modera: Leonardo Sacchetti (Ufficio Giovanisì)

Si ringrazia:
Comune di Livorno

Modalità di partecipazione:
L’ingresso è libero con iscrizione obbligatoria inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it.

Livetweeting
L’hashtag per seguire l’evento su twitter sarà  #GiovanisìtourLI. Lo staff selezionerà da twitter 2 domande a cui il Presidente risponderà durante l’incontro.

Ecco cos’è successo nell’ultima tappa a Siena!

[youtube]hGvBtX2UqTM&feature=youtu.be[/youtube]

 

Personalizza i tuoi Social!
Scarica l’header di Facebook e Twitter