Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Venerdì 5 dicembre dalle 9.30 alle 13 si terrà a Livorno l’evento annuale del Programma operativo regionale Competitività regionale occupazione  del Fondo sociale europeo (Por Cro Fse) 2007-2013 in corso di attuazione.

L’incontro, oltre ad essere l’appuntamento annuale di presentazione dei risultati del Programma, costituisce un momento di approfondimento e confronto sul ruolo del Fse come strumento fondamentale per il finanziamento delle azioni dei fondi strutturali 2014-2020.
Saranno illustrati gli interventi co-finanziati Fse in materia di inclusione sociale, istruzione, ricerca, lavoro e formazione che la Regione ha scelto di attuare per fronteggiare la crisi e favorire la crescita sociale ed economica della Toscana.

L’incontro chiama a raccolta amministratori, parti sociali, la società civile e quanti lavorano per la ripresa della nostra regione. Introducono i lavori l’assessore regionale alle Attività produttive, credito e lavoro Gianfranco Simoncini e l’assessore regionale alla Scuola, formazione, ricerca e università Emmanuele Bobbio. Le conclusioni sono affidate al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.
Iscrizioni: scrivere a settorefse@regione.toscana.it