Toscana in Onda: la Regione presenta Giovanisì ai sindacati tedeschi
Data e ora: Pubblicato il: 16 Luglio 2013 09:48
Dettagli articolo
La gestione dei servizi per il lavoro, della formazione professionale, la scuola, le opportunità per i giovani e i tirocini, il progetto Giovanisì: sono stati alcuni degli argomenti al centro del dialogo fra la Regione, le organizzazioni sindacali toscane e quelle della regione tedesca della Renania Palatinato.
Un’occasione di scambio di esperienze creata dalla Cgil Toscana nell’ambito di un progetto per costruire una piattaforma programmatica delle organizzazioni sindacali a livello europeo. La Toscana ha presentato per voce dell’assessore al lavoro Gianfranco Simoncini le sue iniziative in tema di lavoro, occupazione e formazione.
Le interviste a Daniele Quiriconi (segreteria regionale Cgil), Gianfranco Simoncini (assessore al lavoro Regione Toscana) e Chiara Criscuoli (responsabile Ufficio Giovanisì Regione Toscana).
[display_podcast]
[Notizie correlate]
Incontro in Regione tra sindacati tedeschi e italiani per un confronto sul mercato del lavoro