Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Mercoledì 20 marzo 2013 Giovanisì promuove un incontro di presentazione di L.IN.E.A. (acronimo di Laboratorio
di innovazione tecnologica in campo energetico e ambientale), un progetto di formazione in azienda sui temi legati all’energia e all’ambiente co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e coordinato da PIN S.c.r.l. – Polo Universitario “Città di Prato”.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare le opportunità offerte da questo Laboratorio di Innovazione tecnologica in campo Energetico Ambientale asostegno delle PMI per attività di start-up e/o riconversione produttiva.

Quando e dove:
mercoledì 20 marzo 2013 ore 15-17 c/o Sant’Apollonia in via San Gallo 25a, Firenze.

Modalità di partecipazione:
Incontro a numero chiuso, per iscriversi o avere maggiori informazioni sull’evento mandare una mail a iscriviti@giovanisi.it

 

Che cos’è il progetto L.IN.E.A?
Il progetto prevede azioni di formazione in azienda per il trasferimento di know-how teorico di base, ma anche tecnologico applicativo ed impiantistico, su sistemi di conversione dell’energia ad elevato sfruttamento energetico e basso impatto ambientale da fonti primarie esauribili, rinnovabili e di recupero. I Destinatari  della formazione sono le aziende start up (costituite danon più di 3 anni) che operano in tutta la Toscananel settore dell’energia edell’ambiente.Possono partecipare anche aziende di altri settoriche sono comunqueinteressate ai temi energetici. Alla formazione possono partecipare imprenditori, dipendenti e stagisti.
scarica la brochure di L.IN.E.A

Per maggiori informazioni sul progetto:
Dott.ssa Renata Chiti – Referente per la formazione:
mail: progettolinea@pin.unifi.it o renata.chiti@pin.unifi.it
tel: 335 6265523