Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì all’interno di “Prendi parte”, incontri territoriali sulle politiche giovanili promossi da UPI Toscana,  promuove una serie di eventi in cui i giovani che hanno beneficiato direttamente o indirettamente delle misure del progetto regionale raccontano ad altri giovani ed alla comunità il progetto regionale e le sue misure attraverso le proprie esperienze.

Durante questi appuntamenti, dal titolo I giovani raccontano Giovanisì, i giovani beneficiari racconteranno brevemente le proprie esperienze evidenziando punti di forza e di debolezza del vissuto e portando istanze e suggerimenti alle varie misure del progetto.

Grosseto, giovedì 14 febbraio 2013
Dopo gli appuntamenti di Pisa, Firenze, Siena, Massa, Lucca, Livorno, Prato, Arezzo e Pistoia, la decima e ultima tappa si terrà a Grosseto giovedì 14 febbraio 2013  (ore 10-13).

L’iniziativa è organizzata da Provincia di Grosseto, Giovanisì, Upi Toscana con la collaborazione di Fondazione Grosseto Cultura.

Insieme ai giovani beneficiari delle misure promosse da Giovanisì, interverranno l’Assessore al welfare della Regione Toscana, l’Assessore  alle Politiche giovanili della Provincia di Grosseto, Silvia Volpi Ufficio Giovanisì, Roberto Matozzi Cna Giovani.
L’attività si inserisce all’interno delle attività denominate Cantieri Giovanisì.

 

“I giovani raccontano Giovanisì” a Grosseto
Scarica la locandina

Quando e dove:
Giovedì 14 febbraio 2013, ore 10-13
Museo di Storia naturale della maremma, Strada Corsini 5, Grosseto

Modalità di partecipazione:
Ingresso libero

Info:
silvia.volpi@giovanisi.it
grosseto.provincia@giovanisi.it