Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

POR CRO FSE 2007/2013 Asse V Transnazionalità ed Interregionalità
Exchange and Training in Renewable Energy Sector – EXTRARES

Il progetto Exchange and Training in Renewable Energy Sector – EXTRARES presentato da Energia Servizi Territorio Ambiente S. p. A. – E.S.TR.A. S.p.A. in ATS con Mercury Srl e CNA Associazione Provinciale di Arezzo a valere sul Bando POR CRO F.S.E 2007-2013 – ASSE V TRANSNAZIONALITA’ – INTERREGIONALITA’ della Regione Toscana – progetti di mobilità settoriale, è stato ammesso a finanziamento con decreto di approvazione n. 5839 del 13/12/2011 e CUP. 51006

Il progetto promuove una serie di azioni formative a livello internazionale nel settore delle energie rinnovabili, della sostenibilità ambientale e dell’agricoltura biologica.

La presente riapertura del bando intende individuare due beneficiari per lo svolgimento di 2 azioni di mobilità in Spagna.
Il presente avviso è rivolto a 2 residenti in Regione Toscana, di età compresa tra 18 e 40 anni, facente parte di una delle seguenti categorie: studenti universitari, laureati/laureandi, diplomati, occupati e non occupati.

Scadenza per la presentazione delle candidature:
16/01/2013 ore 18:00 (fa fede il timbro postale)

Per scaricare bando e allegati vai sulla pagina dedicata di turistica.it

Per ulteriori informazioni, gli interessati sono invitati a contattare la Dott.ssa Erina Guraziu scrivendo a eguraziu@gmail.com oppure telefonando al numero 055 2302470.

 

 

 

Fonte: